fashionchannel
LA MARTINA
FASHION/CURIOSITÀ
02.02.22 - 20:000

San Valentino firmato La Martina, ROSSOPREZIOSO e Rudy Profumi

San Valentino è alle porte! Ecco una selezione di idee regalo tra abbigliamento e accessori per festeggiare la festa degli innamorati.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La Martina per questo San Valentino gioca con gli accessori, un mix di rosso passione ed eleganza senza tempo: i regali perfetti per accompagnarti nelle cena più romantiche. La borsa a tracolla con pattina è realizzata in ecopelle sostenibile ed è illuminata dall’accessorio ornamentale frontale con rivetti ispirato al mondo dell’equitazione. Heritage è la sneaker da uomo traforata e intagliata in morbida ecopelle vegetale di alta qualità. La rappresentazione del lusso che viene esaltato e impreziosito dal dettaglio del nuovo logo. Il nuovo sandalo con tacco alto è femminile e meravigliosamente comodo allo stesso tempo. La tomaia in morbida pelle è impreziosita dal morsetto dorato sulla fascia. Un tocco di luce per risplendere!

Il Semino d’Amore di ROSSOPREZIOSO è un piccolo chicco di luce colorata da regalare a chi si ama. Il seme, emblema di vita, crescita e cura, è quasi impalpabile, ma racchiude in sé tutta la potenza del mondo ed è il simbolo ideale per un dono d’amore. Il Semino d’Amore è realizzato a mano in tre differenti versioni:


- argento 925 placcato oro rosè 24 kt impreziosito da una piccola pietra in legno colorato disponibile in 13 varianti;
- interamente oro giallo 9 kt;
- interamente argento 925 placcato oro rosè 24 kt.

È un messaggio d’amore e di inclusione fatto di storie autentiche, di sentimenti genuini e legami indissolubili.

Il Semino d’Amore è una rappresentazione universale che si compone di tutti i colori dell’arcobaleno per raffigurare tutte le sfumature e le possibilità con cui questo sentimento dirompente si esprime.

Rudy Profumi è il brand di beauty che arreda la casa e che per San Valentino propone idee regalo all'insegna della bellezza. Il kit regalo Body Care Venezia, composto da bagno crema, sapone liquido e crema corpo, è perfetto per prendersi cura di sè o di chi si ama con le note floreali e fruttate ispirate a una delle città più belle d’Italia. Rosa e Peonia della collezione Botanic sono pensate per avvicinare l'uomo all'ambiente. Colori e fragranze restituiscono armonia e voglia di riconciliazione, in un abbraccio di infinite sfumature olfattive. Per questo sono i prodotti ideali per trascorrere amorevoli momenti di relax in sintonia perfetta con il proprio partner e il mondo circostante.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
valentino
martina
san valentino
profumi
rudy
amore
regalo
fashion
idee regalo
accessori
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile