fashionchannel
Credit ph. Rossoprezioso
FASHION/CURIOSITÀ
09.02.23 - 16:000

San Valentino romantico con Rossoprezioso, Rudy Profumi e La Martina

Le migliori idee regalo tra gioielli, beauty, abbigliamento e calzature per la festa degli innamorati.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - I gioielli Made in Italy firmati Rossoprezioso sono la scelta perfetta per la sorpresa romantica di San Valentino. Dalla forma di un cuore stilizzato nasce la linea Brave Heart: colori delicati e l’immancabile rosso come protagonista. Per un pensiero prezioso dallo stile elegante gli orecchini e il girocollo della linea River, invece, per un’idea più simpatica, senza dubbio la recentissima new entry: l’anello Cupcake.

La Martina, brand di abbigliamento e accessori leader nel mondo del polo, propone nella collezione SS23 idee regalo per San Valentino che possano abbracciare ogni stile. Dalla camicia colorata per lui ad un over dress per lei e ancora l'iconica polo o la preziosa giacca Guards. Per le calzature le sneakers casual da uomo dai colori primari sono perfette per ogni look day to night, mentre quelle da donna con i dettagli dorati regalano un tocco di luce per risplendere con comodità nella giornata più passionale dell'anno!

Rudy Profumi è il brand di beauty che arreda anche la casa e per San Valentino propone idee regalo all'insegna della bellezza, sia per lei sia per lui. Le creme corpo dal packaging romantico, delle linee Roma e Positano, sono perfette per prendersi cura di sè o di chi si ama con le note floreali e orientali ispirate alle città più belle d’Italia. La collezione Maioliche propone sui colori del rosso elegante anche la linea Venezia per un abbraccio sensoriale tra vista e olfatto. Per l’uomo la linea Magnetic è la scelta ideale per un’idea regalo beauty dagli ingredienti naturali di altissima qualità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
valentino
martina
san valentino
rudy
profumi
rosso
regalo
idee regalo
roma
beauty
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile