fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
09.03.22 - 14:000

Mandarina Duck sceglie Errani Studio

Errani Studio seguirà le attività di comunicazione – ufficio stampa, pubbliche relazioni e digital PR – di Mandarina Duck, azienda di moda italiana specializzata nella pelletteria e articoli da viaggio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Mandarina Duck, azienda di moda italiana specializzata nella pelletteria e articoli da viaggio, nasce nel 1977 a Bologna.
Sin dall’inizio, materiali innovativi, design originale, funzionalità e un uso marcato del colore, rappresentano le chiavi del successo in un mercato della pelletteria monopolizzato da prodotti tradizionali e quasi monocromi.

Nel luglio 2011 il gruppo E-Land, compagnia coreana di primaria importanza nel mercato asiatico del fashion, acquisisce Mandarina Duck.
Il gruppo E-land è attualmente presente sul mercato europeo con diversi marchi quali Coccinelle e Gloverall. Con questa ulteriore acquisizione l’intento è quello di rilanciare il marchio Mandarina Duck sul mercato globale, partendo da una reinterpretazione contemporanea del suo DNA unico.

Errani Studio, grazie ad una grande expertise maturata negli anni nei settori di fashion, design, e lifestyle avrà tra i principali obiettivi della collaborazione il consolidamento dell’immagine del Brand a livello prodotto, corporate e digital sulla scena italiana.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
errani
duck
studio
fashion
pelletteria
moda
moda italiana
digital
articoli
curiosità
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile