fashionchannel
L7Matrix veste lo Streetwear made in Italy di R4R
FASHION/CURIOSITÀ
21.04.22 - 14:000

L'arte internazionale di L7Matrix veste lo Streetwear made in Italy di R4R

La primavera da sempre è il tempo della rinascita e l’azienda comasca Roberta Redaelli ha fatto suo questo motto con un importante restyling della sua linea dedicata allo street style

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

COMO - Street Art nazionale e internazionale, con lo scopo di creare un dialogo che possa mostrare quanto arte e moda siano due facce della stessa medaglia. La nuova collezione P/E 2022 firmata R4R Redaelli’s Family Project si veste, quindi, di arte dall’allure cosmopolita grazie all’esclusiva collaborazione con l’artista di respiro mondiale L7Matrix.

I colori esplosivi delle tinture spray e la texture materica delle pennellate che caratterizzano lo stile di Luis G. Martins e le sue tele, si fanno inedita tavolozza per dipingere i capi della linea di Streetwear R4R. Le stampe sono decise, dinamiche e di carattere. Le linee semplici e contemporanee perfette per vestire chiunque le indossi esaltandone stile e portamento.

Siamo di fronte ad una collezione forte e pervasa di energia vitale che unisce la potenza dei colori all’eleganza del bianco e nero per soddisfare i palati più raffinati in termini di capi must have.

Tra felpe, joggers e t-shirts un nuovo modo di concepire la moda è arrivato in città.

Siete pronti a farvi conquistare da un’ondata di energia tutta da indossare?

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
r4r
arte
street
veste
art
italy
fashion
curiosità
linea
redaelli
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile