fashionchannel
PAOLO PECORA MILANO CAMPAGNA SOCIAL PE 22
FASHION/CURIOSITÀ
27.04.22 - 14:000

Paolo Pecora lancia la nuova campagna social

Paolo Pecora presenta con una serie di scatti la nuova campagna social per la P/E 22 ispirata alla community estesa che ruota attorno ad un brand che è, innanzitutto, una storia di famiglia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Dopo More, Together, Paolo Pecora Milano  rilancia con Family Affair e con un nuovo storytelling devoto ad un racconto dedicato ad un gruppo famigliare allargato che si fa community, dove i membri scambiano, tramandano, ereditano capi PPM da preservare e interpretare.

Un vero e proprio viaggio tra volti e generazioni che si esplicita attraverso un guardaroba genderless e condiviso, costruito attraverso fit e materiali senza tempo,  per un marchio che reinterpreta costantemente i classici maschili restando sempre fedele al proprio DNA.

Il racconto per immagini della collezione primavera/estate è pensato  come un editing  dei pezzi più iconici delle collezioni uomo e bambino, tra blazer, t-shirt, maglieria, pantaloni dall’inconfondibile linea asciutta e dettagli sartoriali rivisitati.

Una campagna che ancora una volta vuole celebrare l’autenticità e la forza dell’insieme attraverso uno sguardo e un lessico intimo che  rimette al centro le relazioni.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
paolo
social
campagna
nuova campagna
pecora
fashion
curiosità
community
brand
milano
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile