fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
17.08.22 - 08:000

“L’idea perfetta back to work per lui e per lei”

Camicissima propone un metodo unico: la Camicia NON IRON che non si stira,

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il prodotto resta perfetto e senza pieghe durante l’intera giornata lavorativa, senza necessità di essere stirato dopo il lavaggio. Stirare richiede tempo, impegno, attenzione e grande manualità ma del resto rinunciare a indossare una camicia senza pieghe è impossibile.

Grazie a Camicissima le camicie si adatteranno naturalmente alla tua silhouette grazie al calore corporeo.

L’unicità dei prodotti non iron sta nel fatto di essere realizzati totalmente in cotone e grazie al filato a doppio ritorto, l’armatura del tessuto è molto più resistente e permette al tessuto di rimanere liscio e senza pieghe, mantenendo inoltre morbidezza tipica del 100% cotone.

La perfezione assoluta dei capi, appena usciti dalla lavatrice, è garantita anche dalle cuciture che fungono da ‘scheletro naturale’, impedendo di creare pieghe-anche sotto una giacca o un maglione.

Questa la tecnologia che viene usata da sempre in tutti i colletti delle camicie. Un progetto rivoluzionario rivolto a un pubblico sia maschile che femminile - in un vero e proprio salva-tempo.

Sarà sufficiente estrarre i capi dalla lavatrice, appenderli e subito dopo indossarli. I consumatori non sono tutti uguali ma questo innovativo metodo è volto ad accontentare proprio tutti!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
curiosità
metodo
camicia
iron
camicissima
pieghe
essere
capi
camicie
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile