fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
05.09.22 - 16:000

Where everything started...

La moda, dentro. Un viaggio attraverso gli spazi non per tutti, quelli nei quali avviene la magia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un dialogo fatto d’immagini, un iter conoscitivo tra le maestranze dell’artigianalità italiana, seguendo i codici di quel savoir faire che dà un senso a tutto il Made in Italy. Manila Grace per la sua campagna FW 22 ha intrapreso un viaggio dietro le quinte, nei luoghi icona dell’azienda, quelli nei quali tessuti e silhouette prendono vita. Così, i luoghi simbolo del brand diventano location ideale per raccontare la collezione, lungo una full immersion che unisce lo stile al saper fare del brand. Menti, mani e immagini si uniscono per scatti dal taglio editoriale. Istantanee da vedere, sentire e vivere.

Tre i momenti di vita aziendale immortalati nella campagna; Il primo è all’ingresso, un inizio che poi va a snodarsi verso la hall, i corridoi, i magazzini; luoghi che mettono in comunicazione tra loro le stanze. Modelle immortalate tra rotoli di tessuto e scatoloni, in uno scenario che dia l’idea del duro lavoro che si cela dietro ogni collezione. Poi si passa a The Office, nei quali i protagonisti sono gli uffici e le aree comuni nei quale è fremente l’attività dell’azienda. Librerie colme di book, telefoni e computer incorniciano le ragazze in abiti fluidi, stampati, femminili. E infine The Production, che ci trasporta dall’ideale al reale. I laboratori di sartoria, le macchine da cucire, spilli e bozzetti, dove dall’impalpabile si passa al tangibile. Per una moda ispirata e ispirazionale, una creatività da scoprire esplorando giochi di nuances, stampe e texture.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
quali
moda
where
viaggio
fashion
curiosità
azienda
luoghi
immagini
vita
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile