fashionchannel
Credit ph. Giulia Stabile veste Max&Co
FASHION/CURIOSITÀ
03.11.22 - 14:000

Giulia Stabile veste Max&Co.

La giovane ballerina e volto della televisione italiana, vincitrice di un famoso talent show televisivo, interpreta in modo fresco e dinamico lo stile MAX&Co. per l’autunno/inverno 2022.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Nelle immagini e nel video della digital campaign “Rainbow Runaway”, Giulia balla con il talento che la contraddistingue indossando il cappotto Runaway, modello iconico di MAX&Co., in 6 tonalità diverse: rosa bubblegum, verde prato, turchese, giallo limone, bordeaux intenso e rosso, colore signature del brand MAX&Co. Un vero e proprio arcobaleno di colori vivaci prende vita nei look indossati da Giulia. 

Il cappotto Runaway MAX&Co., in pura lana, ha taglio a vestaglia, foderato, con cintura e tasche. Dalla linea dritta e comoda, è facile e pratico da indossare (come suggerito dal suo stesso nome, Runaway cioè da indossare al volo) ed è perfetto per le donne di oggi, di corsa e sempre in movimento. 

#andSMILE è il motto di MAX&Co.: un invito a sorridere al futuro con fiducia e affrontare ogni sfida coraggio… e con stile, ovviamente!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
giulia
max
co
max co
stile
fashion
curiosità
runaway
cappotto
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile