fashionchannel
KATE MIDDLETON INDOSSA IL CAPPOTTO LONGRUN (Credit ph. MAX&Co)
FASHION/CURIOSITÀ
25.11.22 - 14:000

Kate Middleton veste il cappotto Longrun Max&Co.

La principessa del Galles e tra le reali più amate

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - E' un’icona di stile ben oltre i confini del Regno Unito. Amatissima per la sua eleganza e bellezza, è diventata da subito un punto di riferimento per il suo stile glamour discreto e sempre impeccabile. Per la visita ad una organizzazione locale di Scarborough, Kate Middleton ha indossato il cappotto robe-de-chambre in pura lana Longrun, versione midi dell’iconico Runaway MAX&Co., in una calda tonalità cammello, con piping interno rosso.

Fino al 30 novembre 2022 sarà allestito uno speciale pop up dedicato ai cappotti Runaway e Longrun MAX&Co. presso il prestigioso Department Store londinese Harrods.

La collezione di cappotti Runaway MAX&Co.

Il cappotto Runaway MAX&Co., in pura lana, ha taglio a vestaglia, foderato, con cintura e tasche. Dalla linea dritta e comoda, è facile e pratico da indossare (come suggerito dal suo stesso nome, Runaway cioè da indossare al volo) ed è perfetto per le donne di oggi, di corsa e sempre in movimento.

A quella originale, si affianca una versione di Runaway con lunghezza fino al ginocchio, il Longrun, ed una corta ai fianchi, lo Shortrun. I modelli sono disponibili in una straordinaria palette di colori sofisticati che spazia dalle tonalità neutre, ai pastelli, fino a quelle più vivaci, come l’immancabile rosso brillante, colore signature del brand.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
max
runaway
cappotto
kate middleton
kate
co
middleton
max co
fashion
curiosità
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile