fashionchannel
Credit ph. PRIMADONNA COLLECTION
FASHION/CURIOSITÀ
17.11.22 - 18:000

Primadonna Collection raddoppia a Lisbona

Aperto il nuovo store portoghese presso il Centro Commerciale Colombo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LISBONA - Primadonna Collection, retailer italiano nel settore di scarpe e accessori, apre le porte del suo secondo store portoghese a Lisbona, presso il Centro Commerciale Colombo.

Circa 60mq di vendita situati al secondo piano della galleria commerciale composta da 326 stores, presentando il classico layout delle boutique Primadonna Collection con la cassa in posizione centrale, una percorrenza circolare dello store e gli arredi in black and white.

L’apertura, prevista per il 28 ottobre, si colloca in un ampio progetto d’espansione che prevede le nuove inaugurazioni nell’area mediterranea europea, con tre nuovi punti vendita in prossima apertura in Francia e Grecia.

Il brand pugliese, con più di 300 stores in Italia e 50 all’estero, in linea con la sua strategia di crescita e con il piano di sviluppo previsto fino al 2025, punta a rafforzare la sua presenza in aree strategiche europee ancora prive di realtà come quella del mondo Primadonna Collection.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
primadonna
lisbona
primadonna collection
collection
store
colombo
centro
fashion
curiosità
centro commerciale
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile