fashionchannel
Credit ph. PRIMADONNA COLLECTION
FASHION/CURIOSITÀ
23.11.23 - 18:000

Primadonna Collection

La collezione natalizia e l'inaugurazione del nuovo store nel Lifestyle Center Merlata Bloom

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il nuovo negozio, caratterizzato da un'area di vendita di 107 metri quadrati e uno spazio espositivo di 110 metri lineari, rappresenta l'essenza dello stile che contraddistingue i punti vendita del marchio Primadonna Collection. Ogni dettaglio del layout interno, dall'innovativo design delle isole espositive alle sedute in pelle nera, è stato curato per creare un'esperienza unica per il pubblico femminile, offrendo una vasta gamma di prodotti per vestire dalla testa ai piedi.

All'interno del negozio sono esposte la collezione autunno-inverno, le numerose proposte trasversali del marchio e una selezione accurata di nuovi prodotti dedicati alle celebrazioni delle festività di fine anno. Colori come il rosso, il panna, il nero e le scintille sono imprescindibili per questo periodo e sono pronti ad accogliere le donne alla ricerca della scarpa perfetta per essere sempre al centro dell'attenzione.

L'allestimento del negozio è stato progettato per rispettare gli elevati standard di sostenibilità ambientale del Lifestyle Center, pur mantenendo il distintivo stile estetico di Primadonna Collection. L'utilizzo di dettagli specchiati e giochi di luce contribuisce a creare un'atmosfera unica all'interno dello store.

La nuova apertura del negozio a Milano si aggiunge agli altri punti vendita già presenti nella città, rafforzando la presenza del marchio nel capoluogo lombardo.

Primadonna Collection, fondata nel 2001 da Valerio Tatarella, conta attualmente più di 300 negozi in Italia e 50 all'estero. In linea con la sua strategia di crescita e il piano di sviluppo previsto fino al 2025, il marchio mira a rafforzare la sua presenza in aree strategiche europee che ancora non dispongono di negozi dedicati a calzature e accessori.

Dopo l'inaugurazione di un nuovo negozio a Parigi, prevista per fine novembre, Primadonna Collection sarà protagonista di diverse nuove aperture sia in Italia che in Vietnam nei prossimi mesi. Tale espansione conferma l'impegno del marchio nel portare il proprio stile e prodotti di qualità in nuove destinazioni internazionali.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
primadonna
primadonna collection
collection
nuovo
marchio
negozio
lifestyle center
store
collezione
curiosità
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile