fashionchannel
Credit ph. Rag & Co
FASHION/CURIOSITÀ
22.11.22 - 18:000

Rag & Co lancia la nuova collezione di scarpe da sposa

Se le scarpe da sposa eleganti e comode (e convenienti) sono le prossime voci da spuntare dalla vostra lista durante l'organizzazione del grande giorno, abbiamo pensato a voi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

NEW YORK - Rag & Co (marchio di calzature femminili artigianali e sostenibili) ha appena lanciato la sua prima collezione di scarpe da sposa! E noi ne siamo innamorati!

La collezione da sogno è composta da una varietà di modelli da sposa che vi aiuteranno a vivere il grande giorno, dai classici sandali e décolleté, ai romantici tacchi, agli stivaletti invernali e alle ballerine eleganti che si adatteranno facilmente al vostro abito da sposa, alla location e al vostro budget. Ci piacciono i dettagli di ogni modello con abbellimenti femminili come strass, rose, fiocchi e perle realizzati in raso, velluto, pelle, vernice e perfino rafia intrecciata per accompagnarvi da un matrimonio in spiaggia a un evento in cravatta nera o a una destinazione innevata.

Qualunque sia il vostro stile di matrimonio, la nuova Bridal Collection di Rag & Co. ha qualcosa per tutti i gusti, dai tacchi casual alle scarpe da cerimonia, in un assortimento di colori che va dal bianco al beige, al blush, al rosa e persino al blu. 

Rag & Co Bridal non è solo per la sposa. La nuova collezione propone anche una varietà di modelli graziosi per damigelle d'onore, madre della sposa, addio al nubilato e persino per gli invitati al matrimonio, dagli intramontabili sandali con cinturino alle divertenti e colorate scarpe da festa. Questa collezione da favola vi preparerà per ogni evento nuziale della stagione. E non vorrete più togliervi le scarpe!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
rag
co
nuova collezione
scarpe
collezione
sposa
fashion
grande giorno
curiosità
giorno
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile