fashionchannel
Credit ph. JW Anderson
FASHION/CURIOSITÀ
15.09.23 - 12:000

JW Anderson presenta la campagna della nuova Corner Bag

JW Anderson ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria per la Corner Bag, con protagonista la cantante Charli XCX, che è stata fotografata da David Sims

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Questa borsa è stata presentata per la prima volta durante la sfilata Donna Autunno Inverno 23 nel febbraio 2023. La Corner Bag si caratterizza per la sua forma morbida a trapezio con bordi arrotondati e il dettaglio distintivo della catena, che è un marchio di fabbrica del brand. È realizzata in morbida pelle di vitello e può essere acquistata in colore nero, bordeaux e in diverse combinazioni bicolori come champagne e nero o kaki e navy.

Inoltre, è stata introdotta una nuova versione della borsa realizzata in una tela di cotone dai toni naturali, con finiture in pelle. La campagna pubblicitaria vede Charli XCX indossare anche alcuni capi della Collezione Donna Autunno Inverno 2023, inclusi modelli realizzati in collaborazione con Michael Clark.

In occasione del 15° anniversario del brand JW Anderson, la collezione è stata presentata durante la settimana della moda di Londra nel locale simbolo The Roundhouse, che ha un significato speciale nella carriera di Clark. Il processo creativo per la collezione ha coinvolto la concessione di accesso da parte di Michael Clark al suo vasto archivio, mentre JW Anderson ha condiviso il proprio archivio. Il risultato finale è un mix delle due visioni retrospettive, rivisitate e rielaborate in un atto di riduzione, compressione e condensazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
anderson
jw
jw anderson
corner
stata
bag
campagna
xcx
charli
charli xcx
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile