fashionchannel
Credit ph. FABIANA GABELLINI.
FASHION/CURIOSITÀ
13.10.23 - 12:000

Sconfinata eleganza con la nuova brand extension

Fabiana Gabellini è una rinomata fashion designer conosciuta per la sua moda Haute Couture di altissima qualità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ha vestito molte celebrità di fama internazionale. Recentemente, ha lanciato la sua prima ampliamento di marchio. Nel suo Atelier Fabiana Gabellini Made to Measure, situato in Via Matteotti 26 a Cattolica, ogni donna può trovare non solo creazioni sartoriali esclusive e di ineguagliabile pregio, ma anche calzature, borse e bijoux per creare total look originali. L'abilità della giovane fashion designer nel comprendere ed interpretare i sogni e i desideri di ogni cliente permette di creare dei veri e propri "total life" che enfatizzano perfettamente la personalità e l'animo di chi li indosserà.

Fabiana Gabellini utilizza solo i tessuti migliori e si avvale delle lavorazioni più accurate per realizzare collezioni che sono diventate sinonimo di eleganza e creatività in tutto il mondo. Il suo stile sofisticato e chic, le rifiniture inimitabili e la pregiata abilità sartoriale che traspare in ogni suo abito, sono un omaggio all'arte manifatturiera tradizionale e tipicamente Made in Italy. La designer ritiene che l'inclusione di accessori nelle sue collezioni sia la naturale evoluzione del suo brand, che mira a crescere e a diventare sempre più completo. Crede che i clienti stiano tornando a cercare boutique che offrano servizio e qualità e che si stiano aprendo nuove opportunità in quel segmento di mercato che si trova tra il mass market e il lusso, con contenuti stilistici e qualitativi al giusto prezzo.

Fabiana Gabellini si ispira alla creatività assoluta, al sincretismo estetico e culturale che unisce moda e arte. Queste fonti di ispirazione le permettono di interpretare liberamente le esigenze di ogni donna. I suoi abiti lunghi sono eterei come nuvole e sembrano danzare ad ogni passo, incarnando una femminilità consapevole che mostra l'ego senza timore. La fashion designer immagina una giovane donna poliedrica: poetica e romantica, ma anche razionale; maliziosa e seducente, ma allo stesso tempo innocente e pura; coraggiosa e determinata, ma anche fragile. Fabiana Gabellini crea abiti che permettono a ogni donna di esprimere la propria personalità in modo unico ed elegante.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
eleganza
ogni
gabellini
fabiana gabellini
fabiana
designer
brand
fashion
fashion designer
moda
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile