fashionchannel
Credit ph. J'Essentia
FASHION/CURIOSITÀ
09.02.24 - 18:000

J'Essentia e l'eccellenza italiana in mostra a Moda Italia e Shoes Tokyo

La partecipazione dell'azienda a questa fiera prestigiosa rappresenta una conferma della sua eccellenza nel settore della moda Made in Italy

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - J'ESSENTIA, un'azienda di moda e accessori di lusso, parteciperà alla fiera "MODA ITALIA E SHOES" a Tokyo nel febbraio del 2024. Durante l'evento, J'ESSENTIA presenterà la sua ultima collezione autunno-inverno 2024-2025, composta da accessori, scarpe e abbigliamento per uomini e donne. La collezione si ispira al concetto della scacchiera e alle righe nere e bianche, offrendo un approccio metaforico alla moda. L'azienda ha lavorato sodo per essere selezionata dall'ICE per partecipare a questa fiera, dimostrando impegno, qualità e creatività nel settore della moda.

La nuova collezione è stata descritta come un'esperienza artistica che fonde il mondo della moda con l'espressione personale di Francesca Jennifer Puzzo, la mente creativa dietro J'ESSENTIA. Con il tema "Checkmate Etereo", la collezione si propone di raccontare una storia surreale attraverso immagini che mescolano il mistero degli scacchi con la bellezza eterea di un sogno. La donna J'ESSENTIA è presentata come punto focale, indossando abiti che combinano eleganza classica con un tocco contemporaneo. Ogni scatto cattura la forza e l'indipendenza della donna, creando un'atmosfera onirica che esalta la sofisticazione del contesto giocoso degli scacchi.

Questa partecipazione rappresenta un significativo passo avanti nella promozione dell'eccellenza italiana nel settore della moda, dimostrando la dedizione di J'ESSENTIA alla qualità e al design. La visione dell'azienda esplora la femminilità moderna con un'attenzione particolare alla forza, alla sicurezza e all'indipendenza delle donne. La presenza di J'ESSENTIA a questo evento conferma il suo impegno a rappresentare al meglio l'artigianalità e la creatività italiana a livello internazionale.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
shoes tokyo
moda italia
eccellenza italiana
essentia
shoes
eccellenza
moda
azienda
italia
tokyo
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile