fashionchannel
Credit ph. GUTTERIDGE
FASHION/CURIOSITÀ
14.03.24 - 12:000

Napoli Appeal: l'editoriale coinvolgente di Gutteridge

Per anticipare la stagione Primavera-Estate 2024, il marchio di abbigliamento maschile Gutteridge ha realizzato un nuovo editoriale dedicato alla città di Napoli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

NAPOLI - L'obiettivo è quello di far risaltare l'anima autentica, vivace e artistica della città in perfetta sintonia con i capi della collezione SS24.

I Quartieri Spagnoli, il rione Sanità, il parco di Capodimonte, le casette di Pozzuoli e il borgo di pescatori di Marechiaro diventano i suggestivi sfondi degli scatti, catturando l'essenza autentica di Napoli. La collezione SS24 di Gutteridge si ispira al fascino della città, utilizzando una palette di colori che richiama l'energia dinamica e caratteristica del territorio, con uno stile contemporaneo che si adatta perfettamente all'ambiente.

La nuova collezione di Gutteridge riflette le radici e la tradizione sartoriale di Napoli, caratterizzandosi per la personalità e l'alta qualità dei capi. La linea offre capi confortevoli realizzati in tessuti freschi e fibre naturali, abiti dal taglio classico, trench e maglieria primaverile, il tutto declinato in tonalità luminose e nuove nuance di colori. Questa combinazione crea un omaggio alla tradizione sartoriale della città, reinterpretata in chiave contemporanea per una collezione fresca e moderna.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
napoli
città
gutteridge
editoriale
fashion
curiosità
collezione
capi
tradizione
colori
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile