fashionchannel
EVA LONGORIA (Credit Pasquale Bruni)
FASHION/CURIOSITÀ
12.03.24 - 18:000

Durante il Vanity Fair Oscars Party, molte celebrità hanno sfoggiato gioielli straordinari

Pasquale Bruni ha brillato con le sue creazioni indossate da splendide donne

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOS ANGELES - Jodie Turner-Smith ha indossato orecchini, bracciali e anelli "Aleluia" con diamanti bianchi, mentre Eva Longoria ha indossato orecchini e anelli Giardini Segreti con diamanti bianchi e champagne. Ashley Graham ha completato il suo look con orecchini Aleluià e Ghirlanda, un anello Aleluia con diamanti bianchi e un altro anello Vento Atelier con diamanti bianchi e morganite.

Questi gioielli sono stati scelti con cura per abbinarsi ai vestiti e per aggiungere un tocco di eleganza e lusso agli abiti delle star. I diamanti bianchi e champagne utilizzati nei gioielli hanno catturato la luce e brillato intensamente durante l'evento.

È interessante notare come le celebrità abbiano scelto gioielli con nomi significativi come "Aleluia" e "Giardini Segreti", forse per aggiungere un significato più profondo al loro look. Si può vedere quanto sia importante per loro l'accessorio e l'attenzione ai dettagli nel creare un outfit memorabile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
celebrità
gioielli
oscars
vanity
diamanti
diamanti bianchi
aleluia
brillato
curiosità
fashion
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile