fashionchannel
Credit ph. American Vintage
FASHION/CURIOSITÀ
11.04.24 - 16:000

Moda vintage americana: la Collezione SS24 svelata da Madrid

E' stato fondato a Marsiglia nel 2005 e ora è lieto di presentare la sua nuova Collezione Primavera/Estate 2024

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

 

MADRID - Questa collezione celebra la vita con i suoi colori vivaci, gli abbracci, il ritmo dell'estate e il calore del sole.

Per la campagna SS24, American Vintage ha scelto di ambientare le foto a Madrid, con l'intento di omaggiare l'architettura eclettica, la popolazione cosmopolita e la vivacità che caratterizzano la città. Le immagini sono state scattate da Pepe Lobez, un fotografo madrileno noto per la sua capacità di catturare la bellezza ordinaria e renderla straordinaria attraverso i suoi ritratti.

Il nome Madrid deriva dall'arabo "magerit", che significa "luogo dei mille ruscelli", una città che non si ferma mai del tutto. Madrid è un luogo di incontri, baci e scoperte. Le strade della capitale spagnola sono il palcoscenico del nuovo viaggio fotografico di Pepe Lobez, immortalando le 21 linee della nuova collezione con un casting che mette in evidenza l'autenticità del marchio.

Nel guardaroba estivo proposto da American Vintage, modelli di tutte le età interpretano lo stile del marchio, indossando stampe, righe e colori di tendenza ispirati al sole e alla natura. Fedele al suo DNA retrò, il marchio marsigliese propone anche innovazioni attraverso tagli, materiali e colori che si spingono verso il futuro o rimangono senza tempo.

La responsabile del marketing e della comunicazione di American Vintage, Jenny Lazzarelli, sottolinea l'importanza di non avere testimonial nel marchio, ma di lasciare che siano le "real people" a rappresentarlo con autenticità. Il casting composto da persone comuni è diventato una sorta di firma per il marchio, una galleria di ritratti che interpretano i capi di abbigliamento con sincerità e originalità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ss24
american
madrid
vintage
collezione
moda
marchio
nuova collezione
curiosità
fashion
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile