fashionchannel
Credit ph. DANIELE GIOVANI DESIGN
FASHION/CURIOSITÀ
11.04.24 - 14:000

Stile e creatività: il design italiano di Daniele Giovani

Il 15 aprile viene celebrata la Giornata Nazionale del Made in Italy

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un'occasione per promuovere e valorizzare la cultura della lavorazione artigianale e della produzione di alta qualità nel nostro Paese. In questa cornice, emergono le luxury shoes firmate Daniele Giovani Design, che rappresentano al meglio l'identità e l'ingegno del settore calzaturiero italiano.

Daniele Giovani è un rinomato designer milanese che ha saputo creare una griffe esclusiva nel mondo degli accessori, in particolare delle calzature. Le sue creazioni per la primavera estate del 2024 sono caratterizzate da un'eleganza raffinata e un appeal ricercato, pensate per una donna romantica e seducente che ama lo stile glamour e l'eccellenza del Made in Italy.

La collezione "Poesie a colori" rappresenta un tuffo nel passato del designer, giocando con colori vivaci, luci e dettagli che si mescolano in una danza di eleganza e poesia. Daniele Giovani crede che i colori siano in grado di connettere corpo e mente, esprimendo la personalità e suscitando intense emozioni attraverso le sue creazioni.

Le calzature firmate Daniele Giovani Design sono realizzate artigianalmente nel distretto calzaturiero delle Marche, dove abili artigiani lavorano materiali pregiati per creare modelli unici ricchi di dettagli. L'ispirazione e la creatività del designer si traducono in creazioni che resistono al tempo, regalando emozioni poetiche e magiche alle donne che le indossano.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
daniele
daniele giovani
giovani
stile
design
creatività
italy
made
fashion
curiosità
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile