fashionchannel
Credit ph. Label Rose
PEOPLE
28.03.24 - 12:000

Label Rose conquista Milano: un evento unico a Piazza San Babila

L'azienda Label Rose, fondata da Francesca Ammaturo, ha celebrato la sua community con un evento esclusivo nel cuore di Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Questo evento è stato un Pop-Up Store personalizzato situato in Piazza San Babila, aperto il 23 e 24 marzo, progettato per rappresentare al meglio l'identità del marchio e offrire ai visitatori l'opportunità di immergersi nel mondo di Label Rose.

Il Pop-Up Store è stato curato nei minimi dettagli per creare un ambiente unico e suggestivo in cui i visitatori potessero scoprire la linea esclusiva Monogram. Questo nuovo pattern Monogram è stato il protagonista dell'evento, con il pavimento e parte dell'arredamento rivestiti con la stampa testa di moro che caratterizza le shopping bags e i regali per i partecipanti.

La collezione Monogram presentata in esclusiva durante l'evento comprendeva tre pezzi: il secchiello Sandy, la tote Margot Extra Big e il Monogram beauty. Questi articoli sono disponibili in una palette di colori classici e tenui, tra cui il testa di moro, il blu notte, il bianco e il nero, offrendo un'opzione per tutti i gusti.

Questo evento non solo ha permesso ai partecipanti di esplorare la novità della collezione Monogram di Label Rose, ma ha anche offerto loro un'esperienza unica immersi nell'atmosfera raffinata e accogliente del Pop-Up Store completamente brandizzato. La cura dei dettagli e l'esclusività dell'evento hanno reso questa iniziativa un successo per il marchio, consolidando il legame con la propria community e creando un'esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
piazza san babila
piazza
rose
label rose
san babila
babila
piazza san
label
evento
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile