fashionchannel
Annalisa in concerto (Credit ph. ANNAKIKI)
FASDHION/CURIOSITÀ
10.04.24 - 12:000

Annalisa veste Annakiki nel suo nuovo tour

Ha dato inizio al suo imperdibile tour "Tutti nel Vortice Palasport" lo scorso venerdì 8 aprile nella splendida cornice di Firenze

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

FIRENZE - Il pubblico presente è stato incantato dalla sua straordinaria presenza sul palco e dagli eleganti abiti che ha sfoggiato durante l'esibizione. In particolare, due dei look indossati da Annalisa erano della collezione Fall/Winter 24.25 di Annakiki, celebre brand caratterizzato da design futuristici e innovativi.

La scelta degli abiti da parte della cantante è stata attentamente studiata, infatti ha optato per due creazioni uniche che sono riuscite a catturare perfettamente lo spirito audace e visionario della sua musica. Grazie alle creazioni di Annakiki, Annalisa è stata trasformata in una sorta di visione cyborg sul palco, aggiungendo un elemento di sorpresa e modernità allo spettacolo, e regalando al pubblico una performance indimenticabile.

La collaborazione tra Annalisa e Annakiki è stata definita un connubio di talento e innovazione, che promette di stupire e incantare il pubblico in ogni tappa del tour. Coniugando la creatività della cantante con lo stile unico e avant-garde del brand di moda, il risultato è stato una sinergia perfetta che ha reso lo show di Annalisa ancora più speciale e unico.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tour
annakiki
annalisa
curiosità
firenze
stata
pubblico
palasport
fasdhion
stato
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile