fashionchannel
Abitare
27.04.17 - 10:070
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Il nuovo ambiente_cucina Fifth Avenue di New Design Porte

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare”

Questa cucina è una vera e propria realizzazione su misura che si fa apprezzare per la attenta selezione dei materiali, per la maestria artigianale con cui è fatta e per la meticolosa cura di ogni dettaglio. Fifth Avenue Cucina è un ambiente elegante, luminoso e molto attrezzato per rendere questo spazio della casa solitamente molto vissuto piacevole e funzionale allo stesso tempo. L’azienda New Design Porte, rinomata per la solida tradizione artigianale cui appartiene, si avvale di competenze artigianali specifiche e questo le consente di realizzare, come nel caso di questo ambiente cucina, un prodotto unico per qualità la quale si esprime attraverso i preziosi dettagli realizzati con inserti in alabastro e acciaio e per le finiture in patinato lucido 100 gloss, rigorosamente eseguite a mano. La cucina è arricchita anche da soluzioni funzionali ed elementi altamente tecnologici: su richiesta, ognuno di questi è personalizzabile.

La proposta New Design Porte connota lo spazio cucina Fifth Avenue arricchendolo con un soffitto a cassettoni che armonizza i volumi con gli elementi di arredo. Al centro troviamo l’isola dove risalta il piano di lavoro in marmo alto 4 cm: su una parete troviamo una serie di elementi a colonne con il forno e i contenitori. Sul lato opposto si trova l’ampia zona lavaggio che è caratterizzata dal lavabo filo top e dalla piattaia estraibile con meccanismo automatizzato. Ai lati stanno le colonne estraibili attrezzate. Di fronte all’isola la zona cottura con: top in marmo, piano cottura filo top, frigorifero e vari contenitori.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Fabio Luciani

Potrebbe interessarti anche
Tags
cucina
design
new
fifth
avenue
porte
elementi
ambiente
spazio
piano
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile