fashionchannel
Abitare
27.03.18 - 18:400
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:09

Da Bencore arriva Taben!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

MASSA-Primo elemento ad essere stato inserito nella nuova linea SmartOffice/Home/Hospitality questo tavolo si distingue per un design essenziale e per l’alta qualità dei materiali impiegati.
Un attento ed accurato studio dei raccordi fra il piano e le gambe di questo tavolo rende armonico tutto l’insieme dove comunque l’acciaio dei supporti disegna un appoggio molto geometrico, a tratti quasi aggressivo.
Il segno che questo oggetto lascia nello spazio è forte e dinamico, lasciando
all’utilizzatore la possibilità di contestualizzarlo assieme ai diversi pannelli Bencore per creare soluzioni funzionali e di alto impatto estetico.

Smart Office: Bencore ha lanciato in anteprima assoluta il progetto Smart Office: un innovativo sistema che ridefinisce il concetto di spazio lavorativo, abbinandolo all’utilizzo dei pannelli alveolari per cui l’Azienda è conosciuta ormai in tutto il mondo.

Il primo step di un percorso articolato che, a breve, porterà l’Azienda a formulare la propria proposta anche in termini di Smart House e Smart Hospitality: l’obiettivo quello di rompere gli schemi tradizionali nel concepire non solo gli spazi di lavoro, ma anche spazi domestici e spazi preposti all’ospitalità, impiegando una formula innovativa e ‘leggera’.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Fabio Luciani Communicazione

Potrebbe interessarti anche
Tags
smart
bencore
spazi
spazio
office
design
tavolo
pannelli
fashionchannel.ch
azienda
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile