fashionchannel
Abitare
08.08.18 - 18:280
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:27

Collezione Domino: la proposta living di Modo10

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

VERONA-Ogni ambiente della casa deve esprimere e rappresentare lo stile di chi la abita. Ci deve rappresentare e deve regalarci comfort e piacevolezza.

Da questo approccio Modo10 ha sviluppato la Domino, una collezione versatile che declina proposte complete per la zona giorno e per la zona notte.
La zona giorno ed il living: sono gli spazi più vissuti della casa ed in ogni situazione. Dal quotidiano al momento della convivialità e del ricevere. Per questo vogliamo che il living sia versatile e pronto ad accogliere tutte le attività di chi abita la casa, ma anche bello ed elegante nel momento in cui ci prepariamo ad ospitare e ricevere.
Ecco che, con Domino, Modo10 offre una soluzione di alto livello per creare ambienti belli, integrati, dal design minimale e curati nei minimi dettagli a partire alla materia prima di elezione che è il noce canaletto, essenza pregiata e ricercata dall’industria del mobile.
La maestria artigiana, che in oltre cinquanta anni di attività la Bianchini srl ha maturato, e gli investimenti nelle più moderne tecnologie produttive oggi conducono alla creazione di ricche collezioni fatte di tavoli, sedie, consolle e credenze, imbottiti e
complementi che, ognuno come fosse un pezzo unico, raccontano uno stile ed una identità che non conoscono eguali.
Il design, originale e funzionale, si declina su questi mobili facendone delle icone di stile, uno stile inconfondibile e totalmente Made in Italy, apprezzato e ricercato da chi per sè vuole qualità e bellezza unite a funzionalità e versatilità.
L’artigianalità resta il concetto chiave della collezione Domino: grande attenzione alla scelta dei legni che privilegia alcune essenze pregiate abbinate a materiali naturali e selezionati. E quindi la grande abilità di amalgamare il tutto attraverso scelte di stile originali e lavorazioni preziose e sapienti.
Modo10 con Domino risponde ad un lifestyle attuale in modo coerente e personale: diventa la scelta di eccellenza quando si vuole creare ambienti integrati ed equilibrati sulle diverse esigenze, ma anche personalizzabili nei dettagli e nelle finiture.
L’ispirazione del living Domino arriva dal Futurismo e dall‘Astrattismo Classico: la rilettura che ne fa Modo10 è personale e originale, fatta apposta per rendere ogni singolo pezzo del living una piccola opera d’arte.

Tutti i pezzi sono realizzati a mano presso gli stabilimenti MODO10, con materie prime di alta qualità e finiti con verniciature all’acqua o ad olio naturale.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
living
domino
modo10
stile
collezione
casa
zona
design
qualità
attività
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile