fashionchannel
Abitare
01.10.18 - 07:350
Aggiornamento: 17:11

Le nuove collezioni in vetro IVV

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

LUGANO – IVV si presenta all’edizione di Settembre di Maison et Objet con una serie di nuove collezioni per la casa e la tavola, che celebrano le capacità tecniche e artistiche dell’azienda toscana.

La qualità e la purezza della materia, cifra costante di IVV, gioca sospesa tra la semplicitàdelle forme e il colore dei decori, alternando oggetti in vetro trasparente o incamiciato, che lasciano spazio alla purezza delle linee o all’eleganza dei decori, ad oggetti in vetro colorato, caratterizzati da motivi cromatici impreziositi da texture e decori glitter, a spirale e specchiati.

La qualità estetica del vetro IVV è ormai riconosciuta ed apprezzata nel mondo e le sue collezioni raccontano una storia fatta di ricercate lavorazioni artigianali, qualità Made in Italy e ricerca sul design di prodotto: “Il nostro punto di partenza è l’oggetto, la condizione primaria che intendiamo soddisfare è la funzionalità. La nostra forza creativa risiede nel mettere insieme l’armonia delle proporzioni con l’eccellente qualità della lavorazione.”

X-MAS IS MAGIC: L’ETERNA SUGGESTIONE DEL NATALE CHE CI REGALA IVV!

Arriva il Natale e tutti torniamo un po’ bambini: ci invade una grande voglia di festa, di luci, di decorare la casa e renderla più accogliente per familiari e amici. IVV non manca mai a questo importante appuntamento col calendario e propone come sempre alcune novità dedicate. Parola d’ordine: vetro decorato!  

Redazione Abitare – A cura di: Fabio Luciani Communications

Potrebbe interessarti anche
Tags
vetro
ivv
qualità
collezioni
decori
casa
oggetti
natale
design
purezza
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile