fashionchannel
Abitare
02.10.18 - 12:370
Aggiornamento: 14:43

Formitalia Glamour Collection – Prince dining room

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

FIRENZE –  L’abbondanza delle forme e l’anima classica lasciano il posto ad uno stile decisamente moderno dove l’essenziale è impreziosito da materiali ricercati e finiture eccezionali, scanditi da un’artigianalità tutta orgogliosamente made in italy.

Metalli satinati, pietre naturali, pellami e tessuti ricercati fanno capolino emergendo da un contesto dove il design è scandito da linee estremamente pulite in grado di esaltare, oggi più che mai, quella lavorazione impeccabile che da sempre contraddistingue, in Italia e nel mondo, la produzione Formitalia.

La scelta spazia da metalli con finiture oro champagne satinato o titanio effetto lucido a marmi come il nero Marquinia o l’Afyon fino a pietre naturali come l’onice bianco; il legno nelle essenze mogano effetto molto naturale o frassino nero a poro aperto; nappa, pellami trattati a mano all’anilina e tessuti esclusivi disponibili in oltre 50 colorazioni.

Prince table – Importante tavolo da pranzo in mogano con finitura semilucida e inserti in marmo Afyon bianco. Le gambe sono interamente rivestite in pelle con inserti in metallo color titanio lucido.

Chicago – Incantevole credenza in mogano semilucido con top in marmo Afyon bianco. L’interno è interamente laccato lucido e presenta un’elegante mensola centrale in vetro bronzato. I piedini, a scelta, possono essere in mogano o ricoperti in pelle.

Glam – Sedia dal design minimalista caratterizzata da una struttura in metallo con finitura titanio lucido e rivestimento in velluto.

Redazione Abitare – A cura di: Fabio Luciani Communications

Potrebbe interessarti anche
Tags
mogano
afyon
design
titanio
prince
marmo
pellami
inserti
finitura
ricercati
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile