fashionchannel
ABITARE/CASA
16.05.19 - 10:000

Il nuovo living IBIZA firmato Tonino Lamborghini Casa

Il nuovo living dalle linee pulite, decise e con finiture di altissima qualità. Un mix di raffinatezza e stilemi ispirati al DNA meccanico della famiglia Lamborghini.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - In occasione del Salone del Mobile 2019, la collezione luxury TONINO LAMBORGHINI CASA, prodotta e distribuita in esclusiva mondiale da Formitalia (www.formitalia.it), si arricchisce di nuovi e vibranti pezzi d'arredo che mantengono nel tempo i tratti distintivi del brand senza però ignorare quelle che sono le tendenze dettate dal design contemporaneo: imbottiti dalle linee più leggere, complementi dalle forme essenziali e minimal, materiali ricercati e cura quasi maniacale di ogni singolo dettaglio. 
I colori giocano sempre un ruolo fondamentale accostandosi con estrema eleganza alle sfumature neutre dei grigi e dei beige o alla rigorosità dei toni scuri dei pellami o delle essenze.

IBIZA – Collezione di imbottiti molto versatile e dal design accattivante caratterizzata da una struttura elegantemente rivestita in pelle con schienale reclinabile dotato di meccanismo manuale e piedini in metallo con finitura nera lucida. Seduta e cuscini sono rivestiti in tessuto disponibile in oltre 50 colori. La collezione IBIZA viene proposta nella versione divano 2 posti, 3 posti e componibile con chaise-longue e si completa di cuscini in pelle colorata con stampato il logo del Toro

KABIR IBI – Perfettamente coordinata agli imbottiti IBIZA, la nuova poltrona girevole KABIR IBI si presenta con una struttura interamente rivestita in pelle con seduta e schienale rivestiti in tessuto disponibile in oltre 50 colori. La base, di forma squadrata, è laccata nero lucido con logo oro/nero Tonino Lamborghini . La poltrona si completa di cuscino in pelle colorata con stampato il logo del Toro.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
lamborghini
ibiza
pelle
tonino
casa
ibi
living
design
collezione
colori
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile