fashionchannel
ABITARE/CASA
10.02.20 - 18:000

Stadler Form presenta il dono più grazioso per San Valentino

Jasmine profuma l’aria della vostra essenza preferita per San Valentino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

LUGANO - L’amore è nell’aria: il profumatore per ambienti Jasmine di Stadler Form emana in qualsiasi stanza la vostra fragranza preferita. Sublime! E, in occasione del giorno più romantico dell’anno, è disponibile anche nel colore dell’amore «Chili Red». Il perfetto regalo di San Valentino per lui e per lei.

Amore a prima vista

Jasmine di Stadler Form incanta fin dall’inizio: il design senza tempo, la fragranza personalizzabile e la favolosa funzionalità non possono che entusiasmare. In modalità «intervallo» fino a 24 ore, Jasmine emana il vostro profumo preferito mediante tecnologia a ultrasuoni, nebulizzando l’acqua cui viene aggiunta qualche goccia di olio essenziale. Jasmine è una creazione del designer svizzero Fabian Zimmerli. A forma di ciotola, elegante e pulita, si presenta nell’ambiente come un intramontabile oggetto di design. Realizzata anche nel colore «Chili Red» non passa inosservata ed è perfetta in ogni ambiente in cui si desidera una gradevole atmosfera di benessere.

Jasmine di Stadler Form è disponibile in altri tre colori.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
form
stadler
valentino
jasmine
abitare
aria
design
amore
chili
colore
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile