fashionchannel
ABITARE/CASA
02.06.20 - 18:000

DAME, la moda entra entra sala da bagno

Ispirato all’eclettico e creativo mondo della moda, il nuovo lavabo free-standing DAME, disegnato da Vincenzo Missanelli per Glass Design, si presenta come un abito elegante che avvolge il corpo in curve sinuose.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Il profilo, caratterizzato da linee morbide e voluttuose, cattura l’attenzione e ne esalta la forma e la bellezza.

Il colore, alla stessa stregua di un vestito, ne determina il carattere e la personalità. DAME, infatti, viene proposto in diverse tonalità pensate per appagare qualsiasi gusto o esigenza: le versioni Jour (bianco) e Nuit (nero) si inseriscono perfettamente in un ambiente bagno moderno e minimalista; le finiture in foglia oro (D’Or) e argento (D’Argent) sono chiara espressione di lusso e splendore; il rosso (Rouge), provocante di natura, è un chiaro tratto distintivo di un ambiente dal design audace e seducente.

L’ispirazione al mondo della moda si evince inoltre dalle collezioni Primavera/Estate e Autunno/Inverno dove DAME si presenterà con colorazioni, ogni volta diverse, che seguono le tendenze del momento costituendo una sempre nuova limited-edition.

Realizzato in Vetrofreddo, DAME è un lavabo originale e ricercato e il risultato è ancor più stupefacente, perché crea un vero e proprio total-look, quando abbinato allo specchio. Un accessorio perfettamente coordinato che, con la sua illuminazione laterale a LED, ne esalta le finiture dando vita ad un modello elegante, femminile e senza tempo.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
bagno
dame
design
abitare
mondo
lavabo
vincenzo
ambiente
tendenze
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile