fashionchannel
ABITARE/CASA
03.02.21 - 18:000

Bronzetto presenta Anime Gemelle

Non solo elementi utili e funzionali, ma veri e propri complementi d’arredo, essenziali o ornamentali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Gli specchi creano giochi di luce che espandono visivamente lo spazio e composizioni decorative che arredano gli ambienti in cui sono inseriti, accompagnando con stile i rituali quotidiani della cura del sé.
 
Di dimensioni contenute e da appoggio, gli specchi ‘ANIME GEMELLE’ del Bronzetto sono la coppia perfetta: meravigliosi insieme, ma anche singolarmente. Grazie al carattere deciso e alle forme generose ai lati in contrapposizione alla geometria lineare della base, questi specchi esteticamente semplici ma non banali, trasformano un oggetto di uso quotidiano in un complemento accessorio decorativo e capace di definire lo spazio occupato.

Realizzati in ottone, leggeri e versatili, perché semplici da ricollocare all’occorrenza, gli specchi "ANIME GEMELLE" fanno parte della collezione di accessori del Bronzetto che racchiude prodotti in ottone e bronzo contraddistinti da linee pulite e l’utilizzo di materiali pregiati. Eleganti e apparentemente classici, rappresentano una visione dell’arredo che punta su pochi elementi esteticamente appaganti, che privilegiano forme semplici e materiali di qualità.

Prodotti in cui le finiture particolari focalizzano l’attenzione e illuminano l’ambiente e i disegni geometrici si impongono per dare all’ambiente un’impronta di stile. Oggetti dal design essenziale ma intramontabile, che si integrano perfettamente sia in contesti classici e tradizionali che in ambienti moderni e minimali. Oggetti contemporanei che definiscono ambienti sobri e raffinati coniugando eleganza e stile, materie prime attentamente scelte e lavorate da mastri artigiani secondo la tradizione dell’artigianato italiano e completamente Made in Florence.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
bronzetto
gemelle
abitare
elementi
arredo
specchi
ambienti
stile
complementi
design
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile