fashionchannel
ABITARE/CASA
04.03.21 - 18:000

Sana e sostenibile: Poggesi promuove la socialità all'aria aperta

MAGNUM è l’ombrellone da giardino a palo centrale che offre fino a 56 mq di ombra

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

La nescessità di distanziamento sociale ci ha definitivamente spinto a ripensare al concept della vita outdoor. Cortili, corti, logge, giardini, balconi e terrazze assumeranno nuove funzionalità.
  
Privilegiare il verde urbano come vero e proprio ripensamento al nostro stile di vita in chiave più sana e sostenibile. Spazi outdoor accuratamente studiati, ampi ed eleganti, ma anche accoglienti e confortevoli per conciliare le nuove norme di comportamento comune con la routine dei centri urbani. Tecnologico, elegante, altamente resistente e personalizzabile, ma soprattutto interamente Made in Italy. MAGNUM è il più imponente ombrellone da giardino a palo centrale di Poggesi che grazie alla lunghezza dei lati fino agli 8 metri, offre un’area di copertura fino a 56mq.

Concepito per moltiplicare lo spazio fruibile, trasformando una qualsiasi superficie esterna in una vera e propria area living, coniuga estetica e tecnologia riuscendo ad integrarsi perfettamente in qualsiasi architettura senza alterare né snaturare l’ambiente in cui è inserito.

Resistente agli agenti atmosferici. Dotato del sistema a chiusura telescopica, che permette di aprire e chiudere l’ombrellone senza rimuovere gli arredi posti al di sotto dello stesso, è estremamente resistente e indicato sia per l’estate che per l’inverno. Infatti grazie a profili appositamente studiati e al telo in tessuto di alta qualità cucito con filo di cotone, Magnum è capace di resistere a venti fino a 60km/h.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
poggesi
abitare
ombrellone
magnum
socialità
aria
palo
giardino
ombra
mq
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile