fashionchannel
ABITARE/CASA
02.05.22 - 20:000

Vasca Borghi di antoniolupi

Essenziale nella forma, accogliente nel volume, iconica nella sua essenza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Borghi è la vasca freestanding disegnata da Laura Fiaschi e Gabriele Pardi di Gumdesign. Caratterizzata da linee essenziali, bordi sottili e volumi generosi, Borghi è una vasca allo stesso tempo imponente e leggera. Il cuore del progetto è nella base più stretta. Un dettaglio che crea una sensazione di sospensione nello spazio.

La vasca freestanding Borghi è realizzata in Cristalmood, una resina trasparente che con i suoi riflessi rende la vasca protagonista assoluta della stanza da bagno. La spiccata personalità cromatica e i riflessi tipici del materiale ne fanno un assoluto protagonista dello spazio, un elemento notevole attorno al quale costruire tutta l’immagine dell’ambiente bagno.

Il volume è puro, capiente, ergonomico, alleggerito da una base più stretta rispetto allo sviluppo della vasca vera e propria. Un dettaglio che definisce un’immagine, una soluzione che determina una sensazione di sospensione, di galleggiamento nello spazio. Perfette nella loro geometria pura, equilibrate nelle proporzioni e nella sovrapposizione dei volumi, moderne con i suoi bordi sottili, le vasche Borghi sono disponibili nell’intera gamma colori del Cristalmood di antoniolupi e nei nuovi Mostato, Barrique, Vespero e Notturno.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
antoniolupi
vasca
borghi
volume
spazio
sensazione sospensione
base stretta
bordi sottili
borghi vasca
vasca freestanding
TOP NEWS Abitare
© 2022 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile