fashionchannel
Credit ph. Zazzeri
ABITARE/CASA
05.09.23 - 18:000

La collezione Z316 di Zazzeri nei bagni e nella cucina di A GUEST LODGE

THE GUEST LODGE è un luogo che dispone di due bagni, ognuno caratterizzato da un diverso stile e colorazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Il primo bagno, con i toni color lampone, è il bagno padronale, mentre il secondo bagno presenta sfumature di colore eucalipto. In entrambi i bagni, la rubinetteria utilizzata è della marca Zazzeri, e lo studio di architettura CARLO Berlin ha scelto la collezione in acciaio Z316 con finitura Rame.

Per quanto riguarda i lavabi in entrambi i bagni, è stata scelta una soluzione di miscelatori a parete, senza piastra, con un getto di erogazione lungo mm 160. Entrambe le docce sono dotate di un soffione da parete con diametro di 220 mm, che previene l'accumulo di calcare, e di un miscelatore a incasso a 2 vie con deviatore e doccetta. Anche nella cucina, il miscelatore per il lavello è Z316 e ha un collo girevole.

La collezione Z316 è il primo prodotto di Zazzeri realizzato in acciaio inossidabile AISI 316/L. Questa collezione, disegnata dall'architetto Roberto Innocenti, esprime l'essenza dell'acciaio inossidabile, offrendo una gamma ampia e completa di prodotti per il bagno e la cucina. Le parti visibili e quelle incassate di questi prodotti sono tutte realizzate in acciaio inossidabile.

L'acciaio è un materiale che trova molteplici applicazioni e presenta diverse qualità vantaggiose. La sua elevata resistenza alla corrosione, la sua robustezza e la sua scarsa interazione con l'ambiente lo rendono un materiale igienico, adatto anche per applicazioni professionali, oltre che per l'uso in ambienti domestici come bagni e cucine.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
cucina
guest lodge
zazzeri
lodge
guest
bagni
collezione
acciaio
bagno
acciaio inossidabile
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile