fashionchannel
Credit ph. Zazzeri
ABITARE/CASA
13.03.24 - 20:000

Q316 di Zazzeri vince l'iF DESIGN AWARD 2024

I soffioni doccia in gara, SPOT e STECCA, rappresentano in modo esemplare la versatilità e l'innovazione della collezione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Zazzeri ha annunciato con grande entusiasmo di aver ottenuto l'importante riconoscimento iF DESIGN AWARD 2024 per i suoi innovativi sistemi doccia SPOT e STECCA e per il miscelatore per lavello cucina, appartenenti alla prestigiosa collezione Q316. Questo premio è uno dei più prestigiosi nel campo del design a livello mondiale e viene assegnato ogni anno da iF International Forum Design GmbH, un ente indipendente con sede ad Hannover.

La giuria, composta da 132 membri esperti provenienti da tutto il mondo, ha valutato quasi 11.000 candidature provenienti da 72 Paesi, selezionando i prodotti vincitori in base a criteri di design, funzionalità e innovazione. La collezione Q316, disegnata dall'Arch. Roberto Innocenti e realizzata in acciaio inox AISI 316L, si distingue per il suo design minimale e per la sua versatilità sia in bagno che in cucina, valorizzando le geometrie nette e rigorose dei vari elementi.

I soffioni doccia in gara, SPOT e STECCA, rappresentano in modo esemplare la versatilità e l'innovazione della collezione, con caratteristiche e funzionalità uniche che hanno catturato l'attenzione della giuria. Grazie alle loro peculiarità distintive, hanno ottenuto il riconoscimento meritato, confermando l'attenzione e l'impegno di Zazzeri nel proporre soluzioni di design e qualità nel settore dei sistemi doccia e dei miscelatori.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
if design award
q316
design award
if design
zazzeri
if
doccia
collezione
design
award
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile