fashionchannel
Credit ph. Casalgrande Padana
ABITARE/CASA
08.11.23 - 20:000

L'eleganza dei complementi d'arredo in gres porcellanato antibatterico

Casalgrande Padana ha lanciato Aquatio, la sua prima linea di complementi d'arredo per il bagno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Questi complementi sono caratterizzati dal trattamento permanente Bios Antibacterial® a base di argento, che è in grado di eliminare il 99% dei batteri presenti sulle superfici ceramiche. Questo trattamento previene anche la formazione di macchie e l'insorgenza di cattivi odori.

Aquatio si distingue per le sue linee pulite ed essenziali e può essere personalizzato nelle dimensioni per soddisfare le specifiche esigenze dei designer e degli architetti. Le lastre in gres di Casalgrande Padana sono utilizzate per creare elementi d'arredo per il bagno, offrendo una combinazione interessante di design e innovazione. Queste lastre presentano un'ampia varietà di trame materiche, riflessi cangianti, trasparenze armoniose, venature delicate e variazioni cromatiche raffinate.

Oltre ai lavabi, sono disponibili piani di appoggio complementari, piatti doccia e mensole, che possono essere integrati perfettamente con i rivestimenti e i pavimenti dei bagni. Questo consente di creare un effetto monomaterico uniforme o di alternare tonalità e figure per creare contrasti mirati, affinità e assonanze. Inoltre, il gres porcellanato di Casalgrande Padana è noto per la sua durevolezza, resistenza e facilità di pulizia, garantendo quindi una lunga durata e un mantenimento semplice per i complementi d'arredo per il bagno.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
complementi
gres
gres porcellanato
arredo
casalgrande
casalgrande padana
bagno
aquatio
complementi arredo
arredo bagno
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile