fashionchannel
Credit ph. Divano dell’artista Andrea Steidl
ABITARE/CASA
05.03.24 - 20:000

Delvis Unlimited ha aperto il suo primo flagship store in Europa

Precisamente al civico 9 di Via Fatebenefratelli a Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO - Il negozio, che si estende su uno spazio di 100 metri quadrati, ha l'aspetto di una moderna galleria d'arte e si trova nel Design District di Brera, noto per la sua atmosfera creativa e artistica. Qui, l'arte, la moda e il design si fondono per creare un'atmosfera unica e inimitabile.

Il flagship store vanta una vasta vetrina che esibisce alcuni arredi esclusivi dal design non convenzionale, frutto della ricerca di espressioni artistiche uniche. Il Direttore Creativo Matteo Cibic, designer di fama internazionale con lavori esposti in importanti musei europei come il Musée Pompidou e il Mudac di Losanna, si occupa della selezione dei pezzi esposti in negozio. Questo avviene in collaborazione con Stefano Del Vecchio, Ceo dell'Azienda che ha fondato .Delvis nel 1984 in Friulii, trasformandola in una realtà internazionale di successo mantenendo salda la sua essenza italiana.

Stefano Del Vecchio, che divide il suo tempo tra Hong Kong, Shanghai, Milano e Udine, dichiara che l'apertura del flagship store conferma che l'arte e il design non conoscono confini territoriali e che Milano, patria del design e dell'arte, rappresenta un baricentro in Europa per queste espressioni creative.

Delvis propone arredi fatti in Italia che sono vere opere d'arte, in cui l'arte e l'artigianato si bilanciano grazie all'utilizzo di materiali naturali come ferro, legno e pietra. Il processo creativo è fondato su una costante attività di ricerca e crescita, confermando l'impegno dell'azienda verso l'innovazione e la valorizzazione del made in Italy.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
delvis
flagship store
flagship
store
design
arte
europa
delvis unlimited
unlimited
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile