fashionchannel
Divano Pedro per outdoor (Credit ph. CPRN)
ABITARE/CASA
11.03.24 - 20:000

Esclusivo: collaborazione LA-KINI e CPRN per un look unico

Una nuova partnership con CPRN, un'azienda toscana dal profondo patrimonio artigianale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

L'agenzia seguirà l'ufficio stampa e la comunicazione di questa eccellenza italiana, valorizzando l'essenza autentica della toscanità e la versatilità unica nel interpretare il contemporaneo. CPRN si distingue nel panorama del design contemporaneo grazie al suo "artigianato evoluto".

Negli ultimi tempi, CPRN ha avviato un processo di rinnovamento arricchendo le sue collezioni con nuove proposte per spazi interni ed esterni, inspirate agli anni '70 e '80. Questo ha portato a una commistione di stili e influenze che riflette l'adattabilità naturale dei suoi prodotti. I diversi codici estetici si fondono per creare un continuum tra gli spazi, conferendo loro una personalità ben riconoscibile.

La collaborazione tra La-Kini e CPRN si basa su una condivisione di valori e obiettivi: entrambe le aziende sono impegnate a promuovere l'autenticità e l'innovazione nel mondo dell'artigianato e del design. La-Kini si impegnerà a comunicare la storia, la creatività e l'evoluzione di CPRN, mettendo in risalto la sua capacità di rinnovarsi continuamente per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più raffinato.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
collaborazione
collaborazione la-kini
la-kini
cprn
design
spazi
artigianato
proposte
collaborazione la-kini cprn
la-kini cprn
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile