fashionchannel
Credit ph. Bronzetto
ABITARE/CASA
08.04.24 - 20:000

EDEN Traforo, la nuova collezione di lampade outdoor

Bronzetto la presenta oggi al mercato italiano ed internazionale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

La nuova linea Traforo di lampade e arredi per esterni EDEN è stata concepita come una creazione su misura per illuminare il giardino dell'Hotel Passalaqua sul Lago di Como, un boutique hotel di prestigio che si è guadagnato un posto di rilievo nella lista dei migliori 50 hotel del mondo. Grazie alla finitura in ottone brunita, le lampade della linea Traforo vantano una texture materica unica e particolare, che conferisce loro un'eleganza senza tempo.

La collezione EDEN comprende una varietà di prodotti come lanterne da terra e da parete, sospensioni, lampioni e segnapassi, caratterizzati da un design traforato che diffonde una luce morbida e accogliente, ideale per creare atmosfere calde ed eleganti. L'estetica delle lampade si ispira in modo discreto ma evidente alle atmosfere arabeggianti e marocchine, aggiungendo un tocco di esotismo.

La realizzazione delle lampade EDEN Traforo ha richiesto l'applicazione di una tecnica complessa di taglio laser sull'ottone, eseguita con precisione artigianale per garantire risultati ottimali. Grazie alle sue caratteristiche di durezza, fusibilità e resilienza superiori rispetto ad altri materiali, l'ottone si è rivelato particolarmente adatto per un'applicazione di design così audace e raffinata. La linea Traforo si presenta come una proposta elegante e sofisticata per illuminare e decorare gli spazi all'aperto con stile e raffinatezza.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
lampade
traforo
eden
eden traforo
presenta
hotel
linea
design
ottone
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile