fashionchannel
Credit ph. Laura Ferrari
DANZA & BALLETTO
26.10.23 - 20:000

ROBERTO BOLLE AND FRIENDS

TAM Teatro Arcimboldi Milano dal 28 al 30 ottobre

Le rubriche di fashionchannel.ch: “DANZA & BALLETTO” con la Direzione artistica di Michele Olivieri

MILANO - “Roberto Bolle and Friends” – prodotto da Artedanza srl - rappresenta un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza e la magia di questa forma d’arte. Roberto Bolle, protagonista assoluto della danza, di questi Gala non è solo interprete ma anche Direttore Artistico. Accanto a lui i più̀ importanti ballerini del mondo per realizzare un programma sorprendente, in grado di affascinare un numero di spettatori sempre più̀ vasto e eterogeneo.

I suoi Gala sono diventati uno straordinario strumento di diffusione della danza e delle sue eccellenze ad un pubblico trasversale, composto da migliaia di appassionati e non solo: Roberto Bolle infrange costantemente i tabù che costringono il balletto ad arte di nicchia portando sullo stesso palco grandi classici e coreografie nuove e innovative scegliendo di esibirsi con il meglio della danza mondiale. Un’opportunità̀ culturale rara e di grandissimo prestigio, un viaggio imperdibile attraverso diversi stili e scuole differenti che suscitano emozioni sempre nuove: divertimento e dramma, ironia e eleganza, innovazione e tradizione si mescolano sullo stesso palcoscenico.

Per queste date milanesi, giunte dopo l’enorme successo della sesta edizione di “OnDance”, la grande festa della danza di cui Roberto Bolle è ideatore e direttore artistico, danzerà per la prima volta nel suo Gala, il Balletto del Teatro Nazionale Croato di Zagabria, supportato in questa occasione dal Ministero della Cultura e dei Media Croato. Main partner delle serate al Teatro Arcimboldi sarà Eni.

 

 

 

TAM - TEATRO ARCIMBOLDI MILANO

Viale dell’Innovazione 20 – Milano

Infoline: [email protected]

www.teatroarcimboldi.it

PREVENDITE

Biglietti disponibili su

TAM TICKETS: https://ticket.teatroarcimboldi.it

TICKETONE:  www.ticketone.it

A cura di Michele Olivieri (Direttore Sezione Danza)

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
bolle and
bolle and friends
roberto bolle and
roberto bolle
bolle
and friends
friends
teatro
balletto
TOP NEWS Danza & Balletto
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile