fashionchannel
Eva Sykora (Expert guida personale per la rinascita sessuale, relazione e personale) Credit ph. E.S
INTIMITÀ E BENESSERE
31.01.24 - 08:000

Come attivare il pieno potenziale sessuale?

Alla domanda risponde Eva Sykora (Expert guida personale per la rinascita sessuale, relazione e personale)

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - La vita è un dono prezioso e merita di essere vissuta appieno, senza limiti e senza restrizioni. Nella sfera della sessualità, spesso viviamo solo una piccola parte del nostro vero potenziale, limitandoci al 10%. Ma cosa succederebbe se potessimo sperimentare e godere dell'80% del nostro potenziale fisico e del piacere che possiamo provare? E' una domanda che forse non ci siamo posti abbastanza spesso.

Spesso, quando vogliamo imparare qualcosa di nuovo, investiamo tempo, denaro e impegno nello studio - che sia un'lingua, lo strumento musicale, la danza o la nostra carriera professionale. Perché? Perché siamo consapevoli che dove c'è attenzione, c'è anche energia e un potenziale di crescita. Questo vale anche per la nostra sfera sessuale, ma spesso non ci comportiamo allo stesso modo. A volte crediamo che il piacere sessuale debba venire in modo naturale, ma non è sempre così.

Per risvegliare e sfruttare il nostro vero potenziale sessuale è necessaria un'attivazione e una nuova capacità di mantenerla. Immagina di poter provare piacere in ogni parte del tuo corpo - dalla bocca al viso, fino ad ogni singola cellula. E' un'esperienza possibile e accessibile a tutti.

Se sei pronto a svegliare il tuo potenziale sessuale e iniziare una nuova fase della tua vita nel 2024, fai il primo passo verso la tua rinascita.

Contatta Eva Sykora : www.evasykora.com/www.tantra-expert.com/it/

A proposito di… Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia. So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
potenziale sessuale
sessuale
potenziale
benessere
eva sýkora
eva
expert
sýkora
rinascita
so
TOP NEWS Intimità e benessere
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile