fashionchannel
Credit ph. tvbcommunication
INTIMITÀ E BENESSERE
28.06.23 - 08:000

Problemi di erezione? Non arrenderti: scopri le soluzioni semplici

Eva Sykora (Tantra sex coach di Lugano), oggi si rivolge agli uomini per risolvere le problematiche intime

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Si tratta di un disturbo piuttosto frequente e che molti uomini sperimentano almeno una volta nella vita.

Si tende però a non parlarne e a considerare la questione come un tabù.

All’inizio i problemi di erezione si verificano sporadicamente e poi, col passare del tempo, continuano ad essere più frequenti. Ed è qui che si innesca un circolo vizioso: ogni volta che il disturbo si manifesta, l’ansia e lo stress da prestazione non fanno che accentuarlo.

La prima reazione istintiva è quella di evitare i momenti di intimità per paura di non riuscire a soddisfare il partner, poi subentra il risvolto psicologico in cui ci si sente frustrati, insicuri e feriti nella propria mascolinità.

Fortunatamente, a differenza dell’eiaculazione precoce, i problemi di erezione si possono risolvere in modo rapido e semplice e senza bisogno di assumere farmaci.

Come?

Ecco alcuni consigli:

•    Analizza gli ultimi due mesi e annota eventuali eventi stressanti che hai vissuto e che potrebbero aver contribuito a generare il problema. Potrebbe essere un cambiamento significativo al lavoro, un problema di coppia, di salute o in famiglia.

•    Non rimandare di affrontare questo problema. Prima inizi a cercare una soluzione, meglio è.

•    Mantieni la calma. Ricorda che questo problema è risolvibile.

•    Rivolgiti a dei professionisti esperti. Avere al proprio fianco una guida competente e della quale ci si fida pienamente, è fondamentale per superare definitivamente il problema.

L’importante è non trascurare troppo a lungo il problema, lasciando che prenda il sopravvento sulla propria autostima e sull’intimità di coppia.

Se vorresti vivere una vita sessuale più intensa ed appagante ma non sai da dove iniziare, confidati con me.

Prenota una consulenza gratuita > https://www.tantra-expert.com/it/evasykora/problemi-uomo/

Tutti meritiamo vivere un’ intimità appagante e felice. Parola di Eva Sykora (Tantra Sex Coach a Lugano)

A proposito di…  Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
so
coach
tantra
sex coach
problema
sex
erezione
intimità
problemi
benessere
TOP NEWS Intimità e benessere
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile