fashionchannel
PASSIONE MOTORI
18.05.22 - 20:000

Nuova Mercedes EQB

La mobilità elettrica in una nuova dimensione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

PAZZALLO - Dalla mascherina del radiatore Black-Panel, tipica di Mercedes-EQ, alla futuristica fascia luminosa sul frontale e sulla coda: Nuova EQB mostra con orgoglio di essere un SUV di carattere, 100% elettrico. Valori di autonomia e tempi di ricarica colpiscono quanto la versatilità e spaziosità dell'abitacolo.

Qualunque siano le aspettative che hai nei confronti di un'auto, Nuova EQB completamente elettrica saprà soddisfarle: con un abitacolo che stupisce sia per le dimensioni, sia per i comandi digitali e l'equipaggiamento raffinato. E con un design che sottolinea il carattere futuristico di questo modello.

Ampi spazi, allestiti in chiave moderna. Lasciati elettrizzare ad ogni viaggio: gli elementi nella tonalità oro rosé e l'elemento decorativo creano un'atmosfera high-tech moderna nell'abitacolo di EQB. Dettagli di design specifici, come gli elementi tubolari in look alluminio, accentuano l'immagine complessiva di solidità, robustezza e pregio dell'auto.

Per ulteriori informazioni: Mercedes-Benz Automobili SA, Lugano-Pazzallo

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
eqb
mercedes
motori
passione
passione motori
abitacolo
elementi
auto
design
carattere
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile