fashionchannel
Mercedes-Benz CLE Coupé 2024 (Credit ph. web)
PASSIONE MOTORI
28.02.24 - 20:000

Mercedes-Benz CLE Coupé 2024

La nuovissima Mercedes-Benz CLE Coupé è una combinazione di design iconico e aspetto elegante e atletico

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Questa vettura combina linee sportive ed eleganti che insieme al moderno linguaggio di design di Mercedes-Benz creano una scultura dinamica e potente. La sezione anteriore è inclinata in avanti con un cofano basso, fari a LED piatti e una griglia del radiatore tridimensionale, per un aspetto sportivo. Il design laterale ha un bordo sagomato che definisce il volume del veicolo e la parte posteriore muscolosa presenta superfici fluide e luci a LED divise in due parti.

La CLE Coupé offre un ampio spazio interno, con dimensioni maggiori rispetto alla classe C Coupé. I passeggeri posteriori beneficiano di maggiore altezza e spazio per le ginocchia, e il bagagliaio ha una capacità aumentata. L'interno presenta elementi di lusso sportivo, come un display strumenti digitale e un display centrale orientato al conducente, oltre a illuminazione ambientale dinamica. I sedili anteriori sono progettati appositamente per la CLE e possono essere combinati con un sistema audio surround 3D Burmester opzionale per un'esperienza musicale coinvolgente.

La CLE Coupé offre anche diverse funzionalità innovative, come la funzione specifica EASY-ENTRY che sblocca i sedili anteriori con una cinghia in pelle Nappa. È equipaggiata con l'ultima generazione del sistema di infotainment MBUX, offrendo un'esperienza di intrattenimento interattiva e funzioni di personalizzazione avanzate.

Dal punto di vista della guida, la CLE Coupé offre un'esperienza elettrificata grazie alla sua elettrificazione sistematica e motori mild hybrid. Il telaio ribassato di serie e l'optional DYNAMIC BODY CONTROL assicurano un piacere di guida sportivo e confortevole, mentre i numerosi sistemi di assistenza alla guida garantiscono una maggiore sicurezza.

Per ulteriori info clicca quì

Redazione Motori - A cura di MERBAG - Mercedes-Benz Automobili SA, Succursale Lugano-Pazzallo & Mendrisio

Potrebbe interessarti anche
Tags
cle coupé
mercedes-benz cle
mercedes-benz cle coupé
cle
coupe
mercedes-benz
motori
design
passione motori
aspetto
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile