fashionchannel
Foto generica
MONDO SPOSA
22.12.23 - 10:020

Ecco come il segno zodiacale determinerà lo stile del tuo matrimonio nel 2024

La wedding planner Stefania Mauro ci racconta l’influenza degli astri nel giorno del “si”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

Se hai mai pensato che le stelle potessero influenzare il tuo stile di vita, preparati a essere sorpreso perché sembra che anche il tuo segno zodiacale possa lasciare il suo segno sul grande giorno del tuo matrimonio!

Che tu sia un appassionato di astrologia o semplicemente curioso, il tuo segno zodiacale potrebbe svolgere un ruolo importante nello stabilire lo stile unico del tuo matrimonio nel 2024. 

Ecco cosa suggeriscono gli astri:

21.03 - 19.04 (Ariete): Sposarsi sotto il segno dell'Ariete significa abbracciare la modernità e la ricerca di originalità. Gli Arieti desiderano un matrimonio eccentrico e unico che rimanga impresso nella memoria.

20.04 - 20.05 (Toro): Il Toro è romantico e tradizionale. I matrimoni in questo periodo saranno eleganti, costosi e intrisi di tradizione.

21.05 - 20.06 (Gemelli): I matrimoni dei Gemelli sono divertenti e spensierati, riflettono l'approccio libero e leggero di questo segno zodiacale.

21.06 - 22.07 (Cancro): Il Cancro sogna un matrimonio festoso e intimo, concentrato sulla cura dei dettagli e sull'ambiente accogliente.

23.07 - 22.08 (Leone): I matrimoni del Leone sono eventi spettacolari, che vanno oltre le tradizioni e le tendenze. Gli ospiti saranno viziati e coccolati.

23.08 - 22.09 (Vergine): La ricerca della perfezione guida chi si sposa sotto il segno della Vergine, con matrimoni caratterizzati da uno stile raffinato.

23.09 - 22.10 (Bilancia): Il periodo della Bilancia accoglie matrimoni romantici e fiabeschi, immergendosi nell'atmosfera magica dell'autunno.

23.10 - 21.11 (Scorpione): I matrimoni sotto lo Scorpione amano le tinte forti, attirando l'attenzione con atmosfere esotiche e allegre.

22.11 - 21.12 (Sagittario): Il Sagittario predilige matrimoni divertenti, con musica, danza e giochi a farla da padrone.

22.12 - 19.01 (Capricorno): I matrimoni del Capricorno riflettono tradizione e attenzione alle spese, portando a celebrazioni prudenti e riflessive.

20.01 - 18.02 (Acquario): La creatività e l'originalità dominano i matrimoni dell'Acquario, con coppie socievoli che amano stare in compagnia.

19.02 - 20.03 (Pesci): Le nozze dei Pesci sono eleganti e sofisticate, ma minimaliste. Riflettono l'idealismo e il romanticismo del segno.

Qualunque sia il tuo segno zodiacale, il tuo matrimonio è destinato a essere il riflesso delle stelle che brillano su di te.

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prémaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Web www.petalidiriso.ch. Per info clicca qui

 

 
 

Potrebbe interessarti anche
Tags
matrimonio
segno zodiacale
matrimoni
stile
segno
giorno
wedding
sposa
planner
wedding planner
TOP NEWS Mondo Sposa
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile