fashionchannel
Beauty
18.10.17 - 05:360
Aggiornamento: 05.10.18 - 10:02

Bellezza a 360° al Palazzo dei Congressi di Lugano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

LUGANO-Due giornate dedicate alla bellezza in tutte le sue forme. Trucco, unghie, capelli, estetica, prodotti naturali e tutte le novità e tendenze 2017/2018. Un appuntamento che richiama ad ogni edizione un numero sempre più numeroso di visitatori e professionisti del settore.

Molto apprezzati anche i brand che con presentazioni e live show sul palco eventi hanno presentato le proprie novità durante il Beauty Contest Expo. Nel corso della manifestazione si è tenuto il Congresso dell’Associazione delle Estetiste della Svizzera Italiana AESI, dedicato a “La pelle, organo spia”.

Gli appuntamenti che hanno “colorato” il Beauty Contest Expo sono stati il 3° campionato di “Hair & Make-up fantasy professionisti”, che ha visto classificarsi al 1° posto Roxana-Teodora Cioanca, al 2° posto Melissa Magalini e al 3° posto Silvia Gasperi.

Nelle competizioni di unghie, nel “Salon Trend Soak off professionisti”: 1° posto Simona Ravea, 2° posto Ina Cojocaru. Per gli studenti: 1° posto Rita Migani, 2° posto Katia Bernasconi, 3° posto Valeria Basilico. Nella competizione “Nail Art Fusion professionisti”: 1° posto Ivana Gentile, 2° posto Ina Cojocaru, 3° posto Ana De Almeida.

Nelle competizioni di bodypainting per lo “Swiss Bodypainting Award 2017”: 1° posto Alex Hansen dal Brasile, 2° posto Lucia Postacchini, 3° posto Flavio Bosco dall’Italia.

L’appuntamento per la prossima edizione sarà nel 2018 con tante novità.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
posto
novità
bellezza
professionisti
360°
beauty
competizioni
lugano
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile