fashionchannel
Hair Velvet, la moda del 2024 per capelli da sogno (Credit ph. CDB)
HAIR&BEAUTY
04.04.24 - 08:000

Tendenze Capelli: Hair Velvet, la moda del 2024 per capelli da sogno

La creatività della nuova collezione di Team Laura Bondesani a Lugano è un vero e proprio omaggio alla moda contemporanea

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Hair Velvet, il nome scelto per questa collezione, rappresenta un concetto di lusso discreto e moderno, che mette al centro l'individuo e la sua bellezza in modo elegante e naturale.

L'attenzione ai dettagli è un elemento chiave di ogni look proposto. La cura dedicata alla materia prima, i capelli, si traduce in un processo che trasforma la texture in un tessuto vellutato che illumina e incornicia il volto di ogni donna in modo delicato ed armonioso.

I colori giocano un ruolo fondamentale in questa collezione. Hair Velvet propone chiaroscuri raffinati, tonalità morbide di cioccolato, caffè, nocciola, pesca e i magicGloss che donano ai biondi una luminosità quasi magica. Il biondo champagne, il lino e la cipria diventano tonalità chiave per valorizzare il viso durante la bella stagione.

Tra le nuove proposte, spiccano i toni malva-rosé, che aggiungono un tocco di eleganza sofisticata a qualsiasi colore di capelli. I tagli della collezione si ispirano ai modelli degli anni '90, incorniciano il volto e sottolineano la bellezza naturale di ogni donna con linee morbide e versatili, adatte ad ogni lunghezza di capelli.

Un esempio è il taglio Eva, un bob moderno che gioca con le forme e i movimenti per regalare un look unico ed affascinante. Scopri tutte le proposte eleganti della collezione Hair Velvet presso il salone di Team Laura Bondesani e dona ai tuoi capelli un tocco di Quiet Luxury.

Per info: www.laurabondesani.com

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.
«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
hair
laura
hair velvet
capelli
collezione
moda
ogni
velvet
team
beauty
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile