fashionchannel
Credit ph. Compagnia della Bellezza
HAIR&BEAUTY
20.03.24 - 12:000

HairVelvet è la collezione Spring Summer 2024

Pensata dall’hair designer Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - HairVelvet è un concetto di lusso discreto che celebra la bellezza naturale e senza sforzo. Si tratta di un'idea di eleganza che mette in risalto l'identità personale e si rivolge a tutte le età. Il focus principale è sui capelli, considerati preziosi e delicati come il velluto, e vengono esaltati attraverso trattamenti specifici.

Il percorso Wellness Hair Spa mira a ripristinare il benessere dei capelli, offrendo trattamenti personalizzati per nutrire sia il cuoio capelluto che i capelli stessi. La colorazione è ulteriormente valorizzata utilizzando strumenti come Hair Palette, che permette all'hairstylist di individuare la nuance perfetta per ogni cliente, evidenziando i tratti del viso e donando luminosità alla chioma.

Le tecniche di colorazione come Luce Sunshine e Luce Velvet sono state create appositamente per rendere i capelli vellutati e lucenti, soddisfacendo le esigenze di ogni donna. I tagli della collezione, sia lunghi che corti, sono progettati con particolare attenzione allo sguardo e al viso, ispirandosi agli stili delle top model degli anni '90.

Il concetto di "Quite Haircuts" si riferisce a tagli morbidi e avvolgenti, adatti a chi desidera un look meno estremo e più personalizzato. Questa filosofia si basa sull'idea di comfort e individualità, offrendo tagli su misura per ogni donna.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
hairvelvet
hair
collezione
beauty
velvet
summer
spring summer
bellezza
spring
capelli
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile