fashionchannel
SPRING COOLLECTION HAIRLOVERS (Credit ph. Hairlovers)
HAIR&BEAUTY
15.04.24 - 12:000

"Spring Cool.lection 2024": una rivoluzione di stile e rinascita Made in Hairlovers

Un manifesto di rinascita e metamorfosi, un trionfo di creatività che reinterpreta e fa vibrare i trend capelli primavera 2024

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - "Spring Cool.lection 2024”, la collezione primaverile di Hairlovers concepita da Davide Guglielmino, trascende la moda e reinterpreta la stagione della rinascita attraverso tagli e texture che si fondono in un caleidoscopio di colori e forme, celebrando il risveglio e quel rinnovamento sensoriale che solo la primavera sa offrire.

Attraverso tre momenti distintivi: Sunset, Golden Hour e Sunrise – emblemi, ognuno a suo modo, dell’essenza autentica di Hairlovers.

Non vedi l’ora di risvegliare la tua bellezza autentica?

Al rompere dell'alba, "Sunrise" dipinge i capelli con la luminosità del primo sole, riflettendo la promessa di nuovi inizi. I capelli diventano tessuti delicati che avvolgono la silhouette in toni pastello e corallo, arricchiti da accenti luminosi che rifrangono la luce mattutina, evocando gemme di rugiada. “Sunrise” è il tributo di Hairlovers all'ottimismo, l'istante magico in cui tutto è ancora possibile.

La "Golden Hour" porta con sé acconciature che brillano di un'intensa luce dorata, simbolo di calore e profondità. In questo momento del giorno, le tonalità si intensificano e le ciocche si liberano, evocando l'essenza di un pomeriggio estivo accarezzato dalla brezza marina, un tempo sospeso che ognuno vorrebbe poter trattenere per sempre.

Con il calar del "Sunset", i capelli si vestono delle sfumature fredde della sera, danzando tra ombre e luci in un vortice di tonalità che mescola i caldi arancioni con i misteriosi blu e viola del crepuscolo. I tagli catturano l'ultimo bagliore di luce del giorno, mentre le sfumature più scure svelano nuovi dettagli e forme, segreti che emergono sotto il cielo che si oscura.

Ogni elemento della "Spring Cool.lection 2024" è un dialogo tra l'essenza mutevole della natura e l'arte creativa degli hairstylist di Hairlovers, un inno alla bellezza in continua evoluzione che si concretizza in esperienze uniche.

Sei pronta a una stagione di esplorazione stilistica senza precedenti?

Questa primavera, lasciati sedurre dalla magia di Hairlovers e trasforma ogni giorno in un'opportunità per rivelare la tua essenza più autentica.

Affidati alla competenza dei parrucchieri Hairlovers.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
hair
rinascita
spring
hairlovers
capelli
primavera
fa
parrucchiere
bellezza
beauty
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile