fashionchannel
Foto generica
HAIR&BEAUTY
07.11.22 - 08:000

Trend Alert: questo inverno sogna in…Biondo!

Infinite sfumature di biondo da indossare in modo estremamente personalizzato, tra i trend colore inverno 2023 più amati.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Le tendenze di questa stagione strizzano dunque l’occhio alle bionde: naturali e non, a chi lo è già e a chi, invece, desidera diventarlo, con soluzioni di bellezza adatte a ogni taglio e tipologia di capelli.

La palette in trend include biondi sia caldi che freddi, dalla texture avvolgente oppure gelidi come il ghiaccio, per soddisfare i desideri di chi desidera brillare con un tocco di eleganza in più.

La corsa alla nuance perfetta è appena iniziata.

Già dalle prossime settimane assisteremo a un’esplosione di biondi platino e beige, di dolcissime note di vanilla blonde o di hair color di carattere come il biondo cenere, per poi sfiorare le declinazioni più estreme di ice blonde – incredibilmente vicino al silver.

Sempre tra i biondi freddi è pronto a posizionarsi il biondo norvegese, mentre all’estremo opposto ci sarà il biondo dorato con i suoi incantevoli richiami al sole estivo e alle più ammalianti venature della sabbia bollente.

E poi spazio anche al biondo limone – fresco e super vibrante – e al caramello, perfetto per le bionde che desiderano intensificare il proprio colore e per le castane che, invece, vogliono schiarire ma senza cedere a un total blonde.

Oltre alla tonalità da indossare, la scelta della tua nuance per l’inverno deve rispondere a un altro, fondamentale, quesito: tinta piena o sfumature naturali, come quelle del balayage?

Entrambe le opzioni sono gettonate tra le tendenze e risultano valorizzanti sia per i tagli micro che per i medi e per le lunghezze XXL. A patto che siano realizzate da un colorista esperto, in grado di indicare la sfumatura di colore più valorizzante per occhi, viso e capelli, e di realizzare una colorazione perfetta,  priva di stacchi di colore, barrature e riflessi indesiderati.

Dove trovare tutto questo?  

Consulenze personalizzate, tecniche di schiaritura all’avanguardia, esperienze di bellezza e benessere: ti aspettano in uno dei Saloni in Ticino Certificati Hairlovers

Trova il più vicino a te.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
trend
inverno
colore
hair
hairlovers
alert
crescita
parrucchiere
bellezza
beauty
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile