fashionchannel
ABITARE/CASA
30.07.20 - 18:000

Tralerighe, la carta da parati antoniolupi

TRALERIGHE è la prima collezione di carte da parati prodotta da antoniolupi e si colloca all’interno dell’omonimo ‘grande contenitore’ ideato da Gumdesign TRA_LE_RIGHE, e comprensivo dei già noti lavabi Bolgheri e Gessati.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

La carta da parati è una nuova ulteriore sfida accolta da antoniolupi ed è una collezione che completa perfettamente il progetto bagno nella sua globalità. Il fil rouge che lega tutte le proposte del concept sono appunto le geometrie e i colori; in Bolgheri i colori sono caldi e intensi, ma non sono riconducibili a un codice o pantone preciso, sono una sfumatura. All’opposto nelle altre proposte di questo grande contenitore è il contrasto tra il BIANCO caldo ovattato e il NERO che crea luce e che parla con la sua intensità.

I disegni della collezione di carte da parati TRALERIGHE sono studiati su un algoritmo matematico: rette orizzontali, verticali e oblique si intersecano come se fossero vive ed in continuo movimento dialogando tra loro; in modo tale che il risultato ottico non sia di chiusura in una gabbia grafica prestabilita, bensì di apertura, disegnando lo spazio.

La collezione è composta da 13 disegni disponibili in positivo e negativo. Adatta ad essere posizionata nella stanza da bagno.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
tralerighe
carta
collezione
parati
abitare
bolgheri
contenitore
carte
proposte
lavabi
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile